Ho preso il gioco. Ho adorato il gioco. Completato in 14 ore e avevo l'abitudine di avere COD. Ora mi piace. <br/> <br/> Treyarch ha fatto qualcosa di sorprendente. C'è una quantità incredibile di cose in questo gioco da Customization to Zombies. <br/> <br/> Prendi il gioco. E 'fantastico. <br/> <br/> Mi piace COD 4 Modern Warfare. È ancora un gioco di COD in molti modi, ma alcuni cambiamenti molto graditi in Multiplayer, Zombi e anche nella Campagna (un piacere raro) rendono questa esperienza più piacevole rispetto ai giochi precedenti. <br/> <br/> Ragazzi. È fantastico. <br/> <br/> 9/10 Non ho mai avuto interesse per il multiplayer online Call of Duty perché la premessa non è così interessante. Ciò significa che in questa recensione coprirò solo la parte migliore: la campagna. <br/> <br/> Prima di tutto questa campagna è eccellente perché la storia è fantastica. Ho preferito i segmenti futuri ai segmenti degli anni '90 perché le armi futuristiche sono fantastiche. A proposito delle armi, c'è un sistema di loadout che ti permette di scegliere quali pistole vuoi. È un ottimo sistema che dovrebbe essere assolutamente integrato in ogni imminente Call of Duty. <br/> <br/> Le missioni sono incredibili. Ti mettono in questi pezzi incredibili e incredibili addobbi e sparatorie. Le missioni sono semplicemente fantastiche. <br/> <br/> Come ho già detto in precedenza, questa campagna ha una grande storia che mescola segmenti degli anni '90 e '20. Intorno alla metà, gli obiettivi delle missioni hanno cominciato a diventare piuttosto ripetitivi, sembrava essere sempre: catturare, uccidere o raccogliere informazioni su Menendez. Ciò non ha impedito al gameplay di essere divertente e dato che si trattava solo di poche missioni non ha influito sulla grande storia. La storia integra abbastanza bene la scelta del giocatore. Devo ancora ripetere il gioco per vedere i diversi risultati delle mie azioni, ma c'erano solo una manciata di decisioni che influiscono direttamente sul risultato della storia. <br/> <br/> I personaggi sono fantastici. C'è Woods che non puoi fare a meno di amare perché è spiritoso e fantastico. C'è Harper a cui non puoi fare a meno di piacere per gli stessi motivi. C'è il protagonista David Mason che è anche molto bello. Il personaggio più grande è Raul Menendez, il cattivo. È un cattivo estremamente spaventoso e minaccioso. La voce recitante per lui è impeccabile ed è per questo che è uno dei migliori cattivi dei videogame di tutti i tempi <br/> <br/> Le missioni di forza di Strike sono una specie di zoppo perché l'aspetto della strategia è un po 'confuso e non ben spiegato ma l'ho fatto goditi la missione Spettro FOB. <br/> <br/> Il gameplay funziona a 60 FPS, il che consente meccaniche di tiro stupefacenti e fluide. I migliori livelli sono quelli che ti permettono di correre attraverso di loro sparando ai cattivi a un ritmo veloce. Le mie missioni preferite sono Celerium, Fallen Angel, Cordis Die & amp; Giorno del giudizio. La mia missione preferita è Odisseo. <br/> <br/> 2 difetti (missioni di forza d'attacco lame e obiettivi ripetitivi a volte) non impediscono al gioco di essere fantastico. Armi impressionanti, storia, missioni, personaggi e amp; gameplay rende Call of Duty Black Ops 2 un'esperienza incredibile e uno dei miei videogiochi preferiti di tutti i tempi. Raccomando al 100% questo gioco. Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> Sto dando 8/10 per questa puntata SOLO per la modalità zombi, più esattamente la sopravvivenza in città. Altre cose in questo gioco sono la vecchia formula - ho finito con questo franchise. <br/> campagna. Trama - qualcosa sulla distruzione e il salvataggio del mondo. Come di solito. L'eroe è letteralmente un immortale. Superman non sopravviverebbe nel mondo di Call of Duty. <br/> <br/> Multigiocatore: come al solito. Giocherai per un anno (da novembre a novembre e Call of Duty) e poi sarà finito. Ho giocato per 6-8 ore e ne sono stato stanco. <br/> <br/> Zombies. Lo amo. il mio record nella sopravvivenza in città era di 47 colpi: ci sono volute circa 8 ore per completarlo. La spesa totale in Zombies è stata di oltre 600 ore. È avvincente e salva questo gioco. <br/> <br/> Nel complesso, è solo un altro Call of Duty. Sono stanco di questa serie, perché è letteralmente solo uno sparatutto su rail - niente sentimenti, niente di niente - solo correre e sparare. Se giochi a questo gioco, stai facendo un'ottima scelta. La campagna è complessivamente eccezionale ed è un vantaggio che puoi farti scegliere.Ma per ottenere il giusto finale devi uccidere Harper, che è il miglior personaggio della storia. Gli do un 9,5 / 10. <br/> <br/> Zombies è una grande esperienza nel complesso. Ma l'unico problema che ho con questo è che sulla dlc map die rise puoi facilmente morire con il flusso calpestabile, ma non tutti. Inoltre dovrebbero aver acceso tutte le mappe dlc. Dò zombi a 8/10. <br/> <br/> Il multiplayer è una delle funzionalità più importanti online. Alcune mappe sono piccole e alcune sono grandi. Devi abituarti alle stesse mappe più e più volte, ma è comunque divertente. Non mi piace quando devi votare per la mappa su cui giocare, e devi anche occuparti dei reclutatori, ma è comunque divertente scherzare con le persone e trollarle. Se ottieni i pacchetti dlc, le camme delle armi sono una bella cosa su cui investire i tuoi soldi. Io do Multiplayer a 9/10 Se non hai giocato a questo gioco dovresti. da dove comincio. questo è il miglior COD della serie. alcuni vorrebbero odiare questo, ma COD è famoso per un motivo, nessun altro gioco FPS ha eguagliato l'azione rapida e fluida che il COD ha inchiodato. sicuramente la grafica non è la migliore di ciò che è là fuori, ma è abbastanza decente da dire che questo è il miglior gioco di grafica della serie COD. c'è così tanto da coprire in questo gioco così male da provare e renderlo breve. CAMPAGNA: - questa campagna è breve, più lunga delle precedenti ma è breve. ma c'è talmente tanta varietà e cambiamenti di gameplay per contrastare questo difetto. la storia è fantastica e convincente e il cattivo è INCREDIBILE. ci sono i personaggi di ritorno da Black ops che è una buona cosa. questa volta intorno a te modellerai il modo in cui la storia progredisce, a volte le scelte che prendi hanno un cambiamento così drastico nella storia che in realtà cambia il finale, sì, questo è un motivo fantastico per farti giocare due volte. il gioco passa spesso da segmenti nel passato e nel futuro ma non ti confonde mai a nessun costo. questa è in molti modi un'era per il franchise. MULTIPLAYER: - questa è la miglior esperienza multiplayer del franchise. ci sono tantissime modifiche al multiplayer che rendono questo gioco la migliore esperienza multigiocatore di qualsiasi altro. le mappe sono piccole e intendo VERAMENTE piccole. ma è davvero una cosa fantastica, costantemente impegnati nell'azione piuttosto che correre in giro alla ricerca selvaggia di nemici. questa volta c'è qualcosa & quot; scegli 10 & quot; opzione, il che significa che puoi impostare solo 10 apparecchiature in una classe. questo ti fa impostare la tua classe in modo strategico secondo le mappe. questa volta le strisce di uccisione vengono rimpiazzate da strisce di punti e questo è fantastico, guadagni le tue strisce per la quantità di punti che guadagni e questo è fantastico quando le tue partite come dominazione o uccisione sono confermate. il livello alto è molto gratificante e le armi sono le migliori della serie. ci sono cose molto più fantastiche ma voglio mantenere questa recensione breve. ZOMBIE: - Gli zombi tornano e sono spaventosamente freddi. questa volta c'è una cosa chiamata tranzist, una piccola campagna che viene dispiegata attraverso le radio dopo aver completato ogni ondata di orribili zombi. giocare con un amico è il modo migliore per sperimentare questa modalità e ci sono diverse varietà di modalità per tenerti impegnato per mesi. <br/> <br/> VERDICT: - questo è di gran lunga il miglior gioco di COD mai realizzato e questo è un gioco da non perdere per i possessori di playstation o xbox, sicuramente ci sono alcuni problemi di lag e framerate nel multiplayer ma non è mai abbastanza brutto da rovinare l'esperienza. questo è per molti versi un nuovo inizio del franchise e questo potrebbe trasformare qualsiasi giocatore FPS innamorato del franchise.
Markebennj replied
350 weeks ago