Markebennj replied

351 weeks ago

Il Regno Di Ga'Hoole - La Leggenda Dei Guardiani > DOWNLOAD

Show Spoiler

Basato su un libro per bambini riverito di Kathryn Lasky racconta una storia tipo George Lucas sui leggendari gufi di Ga'Hoole, i protettori della razza, volti a offrire pace e combattere il male. Il male qui ha le sembianze di Metalbeak (Joel Edgerton), che utilizza gufi lavati dal cervello e corrotti per provocare la distruzione e permettersi il massimo potere. Due giovani barbagianni Soren (Jim Sturgess) e Kludd (Ryan Kwanten) vengono catturati dalle forze di Metalbeaks. Kludd diventa rapidamente attratto dalle vestigia del potere, mentre Soren fugge disperatamente con un gufo di elfo, Gylfie (Emily Barclay), che si avventura presto ad avvertire i mitici guardiani di Ga'hoole della rovina. <br/> <br/> Generico e lo scialbo Zack Snyder riesce ancora a riportare lo stile e le immagini straordinarie, ma manca di sufficiente considerazione per la narrazione e la costruzione del personaggio. Troppo brutale per gli spettatori più giovani, mentre non sufficientemente abili per inghiottire il pubblico più anziano, & quot; Legend of the Guardians & quot; indugia nel mezzo. Il bene e il male sono semplici forme, mentre l'inevitabile confronto avviene senza trionfanti virtù. Nel complesso, una storia noiosa, al limite e semi-intrigante, che non viene sollevata da alcuni personaggi eleganti, sembra invece eccessivamente concentrata sul mettere in atto tutti gli elementi della "linea guida per fare un'epopea di Hollywood", anche obbligatori, ma mal presentati sollievo comico. Al contrario, sembra sempre affrettato al punto (con alcuni problemi di stimolazione assurdamente ossessivi) e l'attenzione principale fatta su belle immagini: i gufi, il loro ambiente e le impostazioni generali si sentono estremamente realistiche.
Questo film è una vera scoperta per molte ragioni. Fa un grande film per famiglie, un'epica avventura d'azione e un vivido film moralista. La presentazione del film per bambini non ostacola la sua capacità di affascinare gli adulti. È un po 'spaventoso durante alcune sequenze, quindi il film potrebbe non essere appropriato per i bambini più piccoli, ma per il resto è accettabile per tutti gli altri gruppi di età. Questo film di superba narrazione abbraccia una strana rappresentazione del bene e del male e si rivela come una delle più eccitanti, stimolanti e avventurose avventure di tutti i tempi. Non trascurare questo film !!! In questi giorni è difficile trovare una miscela di animazione straordinaria, recitazione eccellente e narrazione potente. Questo film è immerso in tutte e tre ed è semplicemente troppo bello per non vederlo. Lo consiglio vivamente a tutti !!!
Ricorda quando hai visto per la prima volta "Peter Pan, & quot; in tenera età e sei stato incantato? & quot; Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Holle & quot; riporterà la stessa impressione a tutti, a qualsiasi età. Sì, è una dichiarazione molto forte da fare, ma il film vola su ali così grandi da sostenere tale affermazione. La fantasia può scatenare una meravigliosa sensazione ed emozione sul pubblico e gli effetti del 3D non fanno altro che migliorare notevolmente questa esperienza. Guardare questo film a una proiezione permette di vedere come i bambini, i genitori, i nonni e quelli in mezzo, a reagire insieme in un ambiente senza telefoni cellulari! È corretto, non sono permesse interferenze esterne, elettroniche, audio o video. Ciò ha avvicinato il pubblico, come gruppo perché l'unica interazione era The Owls of Ga'Holle. Il pubblico stava ridendo, senza fiato, ed entusiasta degli eventi e degli effetti visivi in ​​3D. La storia di & quot; The Owls, & quot; non è nuovo, tranne che per i giovanissimi, ma un'eccellente mescolanza di storie, storie e favole che ci insegnano tutte le lezioni della vita. Due giovani gufi, Soren (Jim Sturges) e Kludd (Ryan Kwanten) escono di nascosto dopo che i genitori lasciano il nido per mangiare, per provare le loro ali giovani. All'improvviso vengono rapiti da due più grandi gufi e portati via. Inizia così un incredibile viaggio. Anche le voci di Helen Mirren, Geoffrey Rush e Sam Neil sono nel cast. Il film è diretto da Jack Snyder, che lavora alla magia sul grande schermo in questo film. Le parti volanti e il solo 3D valgono il prezzo di ammissione. & quot; The Owls, & quot; è basato sui romanzi per bambini di Kathryn Lasky, chiamati "i guardiani di Ga'Hoole". Questo film è valutato come PG, ma i genitori usano cautela, i bambini più piccoli possono essere turbati dalla realtà della vita e dalle scene di battaglia. Vedi & quot; The Owls & quot; su un grande schermo, consenti alla magia di lasciarti guidare sulle ali di "The Guardians". & quot;
Ho amato l'animazione per tutto il tempo che posso ricordare, fino a quando avevo 2 anni quando ho visto Il Re Leone al cinema. Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole non è uno dei miei film d'animazione preferiti, ma è lontano dal peggio. Non ho letto i libri, quindi non posso dire quanto sia buona la leggenda dei guardiani come adattamento. Ma lo giudicherò alle sue condizioni, come merita di essere. Mi è piaciuto molto questo film. Certo, il dialogo è pungolato e talvolta sfiora il ridicolo con il profondo parlare del ventriglio. A volte anche, mentre non è mai noioso, non troppo predicatore (anche con la morte, la schiavitù e l'indottrinamento) e ben intenzionato, oltre a mantenere un tono serio nonostante alcuni degli scritti, la storia è piuttosto formidabile e affrettata nel modo in cui è ha detto. Tra i lati positivi, è davvero uno dei film più visivamente belli che abbia mai visto, i gufi sono magnificamente modellati, ma i paesaggi, gli angoli della telecamera, i colori e il volo nella scena della tempesta sono semplicemente mozzafiato da guardare. Altrettanto impressionante è la colonna sonora, che è davvero commovente e si adatta perfettamente alle immagini e alle vicende della storia. I personaggi sono particolarmente coinvolgenti anche per Soren, che si identifica ad ogni passo del percorso, e il cast di voci come Jim Sturgess, Helen Mirren, Hugo Weaving, Geoffrey Rush, Sam Neill, Miriam Margoyles e Anthony LaPaglia sono superbi. Tutto sommato, anche con i suoi difetti Legend of the Guardians è un film di una bellezza mozzafiato. 8/10 Bethany Cox
Come detto, è stato un po 'troppo veloce a scorrere i libri, ma è anche una linea temporale e un arco narrativo completamente diversi rispetto ai primi tre libri che il film avrebbe dovuto seguire. <br/> <br/> Oltre ad essere diverso è anche Manca la profondità e lo sviluppo dei personaggi, specialmente la Band che è il punto chiave in quasi tutti i libri, il che fa pensare che sia centrato solo attorno a Soren. <br/> <br/> Quello che ero curioso di vedere era come le battaglie sanguinose / sanguinose ritratte nel libro sarebbero apparse sullo schermo e per lo meno non ero deluso.Veloci ea volte ancora troppo violenti per un film per bambini, i combattimenti erano brevi ma meravigliosamente filmati, deducendo quello che il libro descriveva e mascherando bene gli incontri violenti. <br/> <br/> L'aspetto visivo e visivo era fantastico e incuteva timore ma era troppo rapidamente messo da parte per permettere al film di continuare, e il Grande Albero non fece eccezione. Ma a parte questo le scene sono state meravigliose e lo sono ancora di più in 3D. <br/> <br/> Nel complesso può sembrare un po 'deludente per i lettori della serie poiché manca della profondità e dell'intimità dei libri rendendola un po' insipido da guardare. Ciò priva anche i frequentatori di film, che non hanno letto i libri, molto di ciò che è stato al centro della serie e la sua grandezza complessiva come una serie di libri. <br/> <br/> Come lettore di tutti e 15 i libri raccomandare ad altri che hanno letto la serie di andare a vederlo almeno una volta per sviluppare la propria opinione e avere la propria voce ascoltata da Snyder e Lasky che se un altro film deve essere realizzato, allora devono davvero attenersi all'arco narrativo dei libri e profondità del personaggio se desiderano fare appello a tutti. <br/> <br/> Per coloro che non hanno letto i libri non consiglio di vederlo dato che non hai idea di cosa sta succedendo e chi è veramente chi o cosa. Tutto ciò che farà è per favore i tuoi occhi e il cuore in punti lungo il suo gioco di 100 minuti attraverso una storia di 3 libri che sembra come se la storia fosse stata realizzata mentre era girata. <br/> <br/> Mi dispiace davvero dargli un 6 da quando ho adorato la serie di libri e ho sempre desiderato che fosse trasformato in un film, ma mi sono lasciato vuoto e rinvigorito per sperare in un altro film.

Soren, a young barn owl, is kidnapped by owls of St. Aggie&#39;s, ostensibly an orphanage, where owlets are brainwashed into becoming soldiers. He and his new friends escape to the island of Ga&#39;Ho
3a43a2fb81
Pyari Behna movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download Dietro le linee nemicheCowboy Bebop song free downloadBeverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills full movie online freeDownload Spender full movie in italian dubbed in Mp4Boss Level full movie in italian free download hd 720pfilm completo in italiano download gratuito hd 720pTotal Drama Presents: The Ridonculous Race full movie in italian 720p downloadDownload Sharpe's Company full movie in italian dubbed in Mp4Point Blank 720p torrent
Please log in to post a reply.