Tutti i personaggi principali e poi alcuni sono stati riuniti cinque anni dopo per Ghostbusters II. Se hai ancora un problema ectoplasmatico nella tua casa o nel tuo posto di lavoro, chi chiamerai? Perché Ghostbusters II ovviamente. <br/> <br/> New York City ha un fiume di melma ectoplasmatica che scorre sotto di esso e alimenta i desideri malati di un conte di carpatico morto con delusioni di grandezza per tornare e governare. Ma prima di trovare un host. <br/> <br/> Povero Sigourney Weaver, c'è qualcosa in lei che gli spiriti non riescono a resistere. Nel primo Ghostbusters lei era il bersaglio, ora è suo figlio neonato. Quello di lei e Bill Murray è così. Se il conteggio di nessun conto può portare il suo spirito nel bambino, rinasce con poteri e abilità ben oltre quelli di uomini mortali. Oppure qualcun altro ha questi? <br/> <br/> Come al solito Ghostbusters Bill Murray, Dan Ackroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson vedono il problema, ma per convincere il resto di New York che il loro comportamento misantropico generale è ciò che il il brutto spirito si nutre. <br/> <br/> Unirsi alla banda è l'ex vittima Rick Moranis. Per molti versi, Moranis è il più divertente del film. Lui e Annie Potts formano una deliziosa coppia e ottime babysitter per il povero Sigourney, soprattutto perché non riesce a farli andare via. <br/> <br/> Ghostbusters II è altrettanto divertente dell'originale. Inoltre, il secondo film conserva quel tema famoso e orecchiabile che non ti verrà mai fuori dalla testa per settimane dopo aver visto questo film. Ho visto questo film in vendita a buon mercato presso il locale Target, e avendo una passione per l'originale, l'ho comprato. SPOILER! Questa volta, i ghostbusters devono fermare un malvagio tiranno di nome Vigo (è morto) dal rubare il bambino di Dana Barret e metterci dentro l'anima. Ho scoperto che questa trama era leggermente diversa da Gozar nell'originale, ma è divertente. Trovo che la melma sia piacevole, e Bill Murrays è una linea molto divertente (Succhiandoti, ragazzi, siamo i ghostbusters). La mia scena preferita è quella con il tostapane. Due note veloci: Vigo era molto più figo del dio del male sul tetto. E i fratelli Scoleri sono molto più cool di Slimer. Domanda: Vigo controlla la melma? Sembra così. Fine degli spoiler grande film. 5 anni dopo aver combattuto contro i fantasmi nell'edificio dello stato dell'impero, nuovi spettri sono sorti a New York City. Questa volta, il colpevole è un fiume di melma che scorre attraverso i tunnel della metropolitana sotto le strade –- ed è causato da emozioni umane negative !! (come il crimine, i cattivi sentimenti, le persone scortesi l'un l'altro per le strade, la cattiveria, i cattivi servizi, ecc.) e il sindaco non vuole intraprendere alcuna azione finché non esplode in un vero e proprio pandemonio e caos nelle strade, per non parlare Vigo, l'antico tiranno che vuole abitare il bambino di Dana Barret, Oscar, così da poter vivere di nuovo e trasformare New York nel posto più terrificante della Terra! Mi è piaciuta la parte quando la melma è esplosa nel caos per le strade di New York, con fantasmi e dinosauri che rincorrono tutti, anche se quella parte avrebbe potuto essere molto meglio.Sarebbe stato bello vederne di più, come le panchine del parco che inseguono le persone, gli alberi a Central Park che diventano vivi e pazzi, le auto che scacciano dai mostri e si schiantano contro alberi che colpiscono indietro (come il Salice piagnucoloso in "Harry Potter e la camera di segreti). Sarebbe stato anche bello vedere mani artigliate spuntare da ogni fogna nelle strade e frustare la gente nelle strade e sui marciapiedi. E più persone si comportano male, il peggio diventa il caos. Scommetto che cambierà l'atteggiamento della gente di New York City! Anche se devo ammettere che sono stato a New York recentemente e apparentemente ho notato che i newyorkesi non sono maleducati come pensavo. Inoltre, se fanno un & quot; Ghostbusters 3 & quot; dovrebbe essere girato nel nord-est dell'Illinois! Ho noleggiato il primo film un mese fa e l'ho trovato al di sopra della media, ma aveva una musica fantastica ed effetti speciali. Ho deciso di dare al sequel una possibilità e mentre l'ho trovato marginalmente migliore dell'originale, c'erano uno o due punti deboli come la canzone rap che suonava come un rehash di "Ghostbusters" di Ray Parker Jr e dei flussi di protoni e l'aspetto televisivo di Dana obsoleto per il 1989. <br/> <br/> Nonostante questi difetti, gli effetti speciali dei fantasmi erano molto ben fatti e il dialogo era un po 'più divertente di quello dell'originale. I momenti clou includono i Ghostbusters che si sono spostati su percorsi di carriera diversi all'inizio, l'apertura della melma rosa che trasuda da una fessura nella strada, un fantasma della bambinaia che spazza via Oscar da Dana e il culmine della Statua della Libertà che calpesta la città di New York con i Ghostbusters che siedono nella sua corona. Altri vantaggi sono il ritorno del cast principale originale, i riferimenti al primo film, la colonna sonora piacevole all'inizio e poi diventata tesa e potente durante i momenti di paura, la recitazione di Rick Moranis è più subdola della sua eccessiva recitazione nell'originale, il cambiamento in Dana diventa madre e l'uso della canzone d'autore di Ray Parker Jr è migliore rispetto al rap rehash di esso. <br/> <br/> Nel complesso questo è il primo sequel che rappresenta un miglioramento rispetto all'originale sin da "Toy Story 3" ed è più divertente e più equilibrato rispetto all'originale. 8/10. Ghostbusters, è stato grandioso. Era qualcosa. Spiritoso, divertente e tutto in mezzo Ghostbusters 2, solo un sacco di divertimento, ma mi sento in poche cose che posso riassumere. 1) Il cattivo. Vigo mi sentivo necessario per avere più di un retroscena migliore. Era bello sapere che avrebbe dovuto essere come Vlad the Impaler, ma un po 'più di informazioni su come collegarlo alla minaccia relativa alla melma. <br/> <br/> 2) Le barzellette. Le battute e le battute potrebbero essere migliorate un po 'in questo modo il film sarebbe bello come il primo. <br/> <br/> 3) Bill Murray. Sapevo che non aveva intenzione di fare questo film eppure ha reso famoso Peter Venkman e sta dicendo che non è troppo orgoglioso di questo. CHE COS'E 'IL PROBLEMA? <br/> <br/> Nel complesso, ci sono stati alcuni nodi in questo film, ma continuo a dirlo dargli una possibilità, è proprio buono come il primo. Il mio punteggio finale 7 su 10.
Markebennj replied
350 weeks ago