Mi è dispiaciuto apprendere che questo è stato il film finale di McQueen. Magari non è un vincitore del premio, ma mi è piaciuto molto di più di quello che è stato principalmente spavaldo. Ho preferito le scene con la sua recitazione come il peggior pilota in circolazione, e lui no! volti familiari, Tracy Walter come lo psicopatico, Teddy Wilson come personaggio che chiamo Real Coolman, Levar Burton come un altro corridore che porta (Papa), Eli Wallach, Ben Johnson come due attori preferiti da sempre preferiti. Katherine Harrold la sua lunga sofferenza. Esibizioni solide, grandi inseguimenti, commedia. Un buon film per McQueen per uscire dal palco. Questo non è il più grande film di Steve McQueen, ma è ancora molto divertente e sorprendentemente ha ancora avuto quel che serviva a fare un ruolo d'azione, anche se non sarebbe morto molto dopo. Il film è piuttosto episodico; dopo il cacciatore di taglie Ralph & quot; Papà & quot; Thorson mentre porta una serie di maglioni. La maggior parte di loro non vuole venire tranquillamente, ma li ottiene tutti alla fine; in un modo o nell'altro! Uno dei suoi vecchi "clienti" ha difficoltà a perdonarlo e inizia a fare minacce di morte; prima a Thorson poi alla sua fidanzata incinta Dotty; alla fine cerca di rimediare alle sue minacce e Thorson deve prendere alcune misure abbastanza estreme per assicurare la sopravvivenza di se stesso e Dotty. <br/> <br/> Questo non è un film sostanziale, ma è molto divertente con un sacco di azione in tutto e anche un bel po 'di risate. La guida di Thorson è terribile; non può nemmeno parcheggiare la sua auto senza colpire qualcun altro, quindi quello che succede quando cerca di guidare un camion di recupero attraverso un parcheggio multipiano deve essere visto per crederci! Un'altra risata accidentale è fornita dal casting di LaVar Burton, che in seguito avrebbe interpretato l'ingegnere in "Star Trek: The Next Generation", come un riparatore dilettante che quasi aggiusta tutto ciò su cui riesce a mettere le mani! Si potrebbe pensare che fossero tutte le risate che l'azione non sarebbe stata troppo eccitante ma che sarebbe stata sbagliata; l'inseguimento che conduce a Thorson viaggiando sul tetto di un treno di Chicago El è stato piuttosto elettrizzante e si è concluso con una spettacolare acrobazia. Se sei un fan di Steve McQueen questo è ovviamente un film da vedere ma anche se non lo sei è molto divertente. Questo è il leggendario film di Steve McQueen, nel quale interpreta il ruolo del cacciatore di taglie di invecchiamento Ralph & quot; Papa & quot; Thorson. Questo fantastico piccolo film d'azione fatto su misura per la TV ha tutto … un imperdibile protagonista interpretato da McQueen, un astuto compagno interpretato da un giovane Levar Burton (della fama di Jordie Laforge e Reading Rainbow), alcune incredibili sequenze di sequenze d'azione tra cui una scena di inseguimento di mais trebbiatrice e scena di inseguimento attraverso la metropolitana di Chicago, e un indimenticabile film-psico in vena di Jack Torrance di The Shining o Roy Batty di Blade Runner. Sicuramente non è il miglior film di McQueen, ma un attore solido e divertente a tutto tondo. McQueen sarebbe passata dal cancro poco dopo l'uscita di questo film. 6 su 10. Questo non è sicuramente il miglior film di McQueens di sempre. Ma è divertente da guardare e il fatto, che ha insistito nel suonare un terribile guidatore, lo rende ancora più piacevole. La parte peggiore di questo film è chiaramente il suo terribile punteggio musicale. È solo irritante. Mentre la maggior parte delle scene d'azione (come la famosa Underground Chase) non sono doppiate, il film diventa quasi una soap opera come tocco (appena guardabile) quando Steve è con la sua ragazza. Ho visto questo film la prima volta quando avevo 14 anni e ora (20 anni dopo) l'ho trovato sullo scaffale DVD di Walmart e l'ho comprato, perché mi è piaciuto così tanto la prima volta che l'ho visto. Quando ho deciso di guardare tutti i film di Steve McQueen, sono andato nella direzione opposta e ho guardato prima questo film, piuttosto che iniziare con i suoi primi film. Sembra che ci sia una maledizione con i grandi attori che fanno film terribili proprio prima di morire. Robert Shaw, Bette Davis, Peter Sellers, Henry Fonda (Fonda sembrava essere apparsa in quasi ogni film catastrofico prima della sua morte nel 1981), per citarne alcuni. Mi permetto di dissentire nel caso di Steve McQueen. Certo, questo film non è un'esperienza sconvolgente, un'esperienza da Oscar. Certo, questo film sembra fatto per la TV. Certo, questo film non è il miglior lavoro di McQueen. Ma la grande recitazione da sola di McQueen, il buon lavoro di supporto di LeVar Burton e Eli Wallach, e la grande caccia alla metropolitana alla fine del film, certamente innalzano il film sopra prodotto per i programmi TV. Quindi, per te Leonard Maltin, questo film NON è il peggior film di McQueen. È una bella fine per una grande carriera per il King Of Cool.
Markebennj replied
350 weeks ago