Markebennj replied

350 weeks ago

Outpost > DOWNLOAD

Show Spoiler

Una faticosa squadra di mercenari è in missione nell'Europa orientale dilaniata dalla guerra per scoprire un bunker sotterraneo della seconda guerra mondiale abbandonato, che il loro misterioso sostenitore vuole che riescano a portarlo con sicurezza mentre li guida. Sembra credere che ci sia qualcosa di molto importante all'interno. Apprendono che è stato usato dai tedeschi, che stavano facendo esperimenti insoliti e teorici sui propri soldati. Tuttavia il suo oscuro segreto è presto rivelato e i soldati lottano per sopravvivere contro qualcosa di inimmaginabile. <br/> <br/> Pensa a 'The Bunker (2001)' incontra 'Dog Soldiers (2002)' e con un tocco di 'Shock Waves' (1977)'. Wallah hai avuto il soprannaturale "Outpost", il chiller a tematica di guerra soprannaturale a basso budget britannico. Per questo sottogenere dell'horror ibrido, non ce ne sono troppi ed è piuttosto triste perché ci sono varie possibilità per stufare qualcosa di interessante. Negli ultimi tempi ci sono stati film come "The Bunker (2001)" e "Deathwatch (2002)", ma "Outpost" in realtà fa un lavoro migliore con il contesto e il brivido psicologico di tutti e due messi insieme. Questo non vuol dire che "Outpost" è impeccabile, perché il pacing ha alcuni problemi (una parte centrale fiacca) ei personaggi sono superficialmente adattati. Tuttavia il surreale titolo di Michael Mann "The Keep (1983)" rimarrà comunque il mio preferito di un sottogenere di breve lista. <br/> <br/> Ora la copertina dell'opera d'arte sembra pubblicizzare qualcosa che non è proprio così. Voglio dire, sembra che uscirà con un botto, e quei soldati possono essere visti come zombi. Ma in realtà è una storia di fantasmi ambientata in un bunker che contiene le risposte. Certo è stravagante, ma non c'è niente di enigmatico a riguardo. Non si basa sulle paure del personaggio per porre fine alla loro scomparsa, ma è una forza inarrestabile (che deve con i nazisti e il loro interesse per l'occulto trovare ogni sorta di mano superiore per vincere la guerra) che alla fine preleva i mercenari uno per uno. La trama diretta mescola il non convenzionale (il ragionamento dietro gli eventi insoliti) con i cliché standard. Il set-up compresso è semplice e vecchio stile, ma la storia ha ancora una spina dorsale (che coinvolge il motivo dell'imprenditore) che la tiene unita. Atmosfera, atmosfera e atmosfera. È il tipo desolato, cupo e claustrofobico. Anche il ragazzo è efficace! I colori sono intensamente saturi e toglie la vita alla foto. L'interno del bunker è pieno di luci cupe, corridoi ombrosi e un senso di inquietudine reale di qualcosa è sempre in agguato nel buio. Le immagini spigolose possono sollevare i capelli e la tensione gradualmente si sviluppa su ogni rivelazione. Ma non è uno spavento. Vedo alcune lamentele sul finale che non è soddisfacente, ma ho pensato che non sarebbe stato più appropriato con quello che è successo prima. <br/> <br/> Lo stile di masterizzazione lento viene deliberatamente eseguito per estrarlo, ma in realtà potrebbe essere stato molto più stretto e il film dura solo per poco più di 80 minuti. Gran parte del tempo viene speso per i soldati della fortuna che vagano nel bunker sinistro o cercano di capire cosa sta succedendo, che la sceneggiatura potrebbe aver usato un po 'di tempo per esplorare questi personaggi. Invece è piuttosto sottile, ma almeno erano credibili nelle loro azioni. Quando alla fine scoppierà l'orrore macabro, e appariranno i fantasmagorosi soldati tedeschi delle SS (dopo aver fatto un sacco di incombenti sullo sfondo) a distribuire qualche punizione felice alla baionetta. È qui che l'intensità da incubo e la crudele trama emergono e lascia il suo segno allarmante. La violenza può essere orribile e leggermente snervante. I soldati nazisti sembrano minacciosamente imponenti e sono letalmente efficienti, specialmente con le scene quando c'è un intero battaglione di loro. Grazie a Dio non c'è nessun CGI che si intrometta. La direzione confinata di Steve Barker elabora un'atmosfera grintosa, ma atmosfericamente inquietante e inquietante che si inserisce presto per non andarsene mai. C'è il solito stile e alcuni tratti ambiziosi che ti interessano. Lo spartito punteggio musicale stranamente sottilmente serve bene alla natura lunatica della situazione. Le prestazioni non sono niente di speciale, ma sono sicuri. Ray Stevenson regala una svolta ammirabile e il rosso-collo brizzolato di Richard Brake è l'unico a distinguersi. <br/> <br/> "Outpost" ha un'idea cupa e curiosa, che intrattiene molto anche con i suoi difetti.
Strani uomini d'affari ingaggiano un gruppo di soldati per andare in un bunker nazista abbandonato nell'Europa orientale. Succedono cose strane e i soldati vengono uccisi a uno a uno. Qualcosa nel bunker non ha intenzione di lasciare che i visitatori completino la loro missione. un film horror britannico che è davvero ben fatto, trama originale e ha un bell'aspetto e bei pezzi. Atto è OK e ha alcuni omicidi buoni e sanguinosi. Ma per essere onesti io duro era un po 'noioso e non spaventoso affatto Questo non è uno dei film migliori che ho visto di recente. Non c'è un nuovo capolavoro come Neil Marshalls The Descent o il suo eccellente film sui licantropi Dog Soldiers. La cosa migliore del film è il finale e l'aspetto spaventoso di uno dei forze che uccidono i soldati. Scusate la mia valutazione è solo 4/10.
Devo dire che sono d'accordo con il post precedente, questa è stata piuttosto una bella sorpresa. Mi ricorda il Bunker in diversi modi. Sì, certo, l'impostazione contribuisce a questo, ma ci sono altri fattori che puntano anche nella direzione di quel film. Quello che mi piace davvero è che riescono a mantenere la sospensione senza CG. Ora, mi piace molto CG, ma dalla mia esperienza, se non hai il budget per andare fino in fondo, CG a basso budget rovina più di quanto non faccia. <br/> <br/> Ma questi ragazzi lo evitano e riesci a darti un'esperienza claustrofobica usando trucchi intelligenti con fotocamera e illuminazione. Quindi, se ti piace il tipo di orrore Alieno e ti piace The Bunker, allora questo è qualcosa per te. <br/> <br/> E, sì, l'azione militare per almeno 2/3 parti del film è piuttosto credibile. Alla fine diventa un po 'fuori mano, ma sono disposto a perdonarli per questo. <br/> <br/> Una perfetta domenica pomeriggio; mercenari, nazisti e fantasmi. Cosa si può chiedere di più?
Mi piace guardare film con ambienti lacerati dalla guerra, persone che corrono, convogli militari che passano, insomma ogni atmosfera realistica per qualsiasi film di guerra o film di guerra. Ma come ho detto se non ci sono molte riprese all'aperto è difficile mantenere l'interesse intatto. Questo è lo stesso problema con questo film, questo è sicuramente un film a basso budget. Nonostante le azioni molto forti degli attori e la trama interessante, il film non soddisfa le mie aspettative. Avrebbe potuto essere più intrigante, la storia si è conclusa anche in maniera piuttosto debole. Ciononostante, consiglierei di guardarlo una volta e sono certo che i primi 30 minuti saranno apprezzati da chiunque.
La storia è spoglio e snello senza essere ridicolo. Questo non è uno sparatutto di zombi perfetto per la pistola. Questa è una storia di guerra nel vecchio stile con un'ombra scura di Twilight Zone. <br/> <br/> Una banda di mercenari viene reclutata per proteggere un vecchio avamposto nel mezzo del nulla nell'Europa orientale. Risulta che l'avamposto era un esperimento nazista. Un esperimento che è riuscito orribilmente bene o è andato a Evilly Bad. Quello che segue è una forte tensione e disperazione mentre gli uomini, guidati dalla DC (Pullo da Roma), vengono scelti da una forza di … non si sa nemmeno esattamente cosa siano … morti o non morti o qualcosa che non duri più. <br/> <br/> Ciò che è stellare di questo film è la tensione. L'illuminazione. il set di cemento nudo e umido e l'uso magistrale dell'ombra. Il colore sbiadito combinato con la nebbia, la pioggia e la foresta spigolosa danno il tono di un "luogo molto brutto". Sai cosa sono le cose Cattive … ma sei sul bordo in attesa che appaiano GIUSTO - ma non lo fanno. . .ancora. <br/> <br/> I personaggi non sono i soliti ritagli militari di cartone, quindi comincia a importare allo spettatore cosa succede. <br/> <br/> Per ultimo, di solito in un film horror– quando vedi Swastika– è una tattica di Scudo zoppa che è diventata uno scherzo per lo spettatore. <br/> <br/> Ecco - E 'agghiacciante. <br/> <br/> Fai vedere questo qui a mezzanotte– Preferibilmente quando piove.

In a seedy bar in a town ravaged by war, mysterious businessman Hunt hires ex-marine D.C. to assemble a crack team of ex-soldiers to protect him on a dangerous journey into no-man&#39;s land. To this
3a43a2fb81
Ator, the Fighting Eagle movie download hdDownload italian movieDownload full movie in italian dubbed in Mp4Dino-Riders downloadDetective Dee movie free download in italiansong free downloadVelocity TrapMassacro a San Francisco full movie in italian 720pPok mon: Mewtwo Returns 720p torrentThe Kickboxer 2
Please log in to post a reply.