Ci sono due cose che ho trovato interessanti su questo film. Uno, il senso dell'umorismo che scorre dappertutto e due, i mostri. C'è un sacco di mostri interessanti in questo film. Apparentemente questo film è stato spinto sotto il tavolo quando è uscito senza budget pubblicitario e non sarei affatto sorpreso se non ne avessi mai sentito parlare prima d'ora. Ma questa sarebbe la tua sfortuna. Non vederlo è un crimine tragico, ha un grande umorismo, grandi mostri e una grande storia. Ci sono alcuni problemi di carattere minori e vorrei che il finale fosse leggermente diverso senza darlo via. Ma è una storia avvincente che vale la pena guardare. Vale anche la pena cercare i cammei. Questo è un film intelligente che merita molto di più di quello che ha ottenuto ed è necessario noleggiarlo o comprarlo anche oggi. 9 su 10 stelle. Questo film divertente è molto più complesso di quanto sembra essere in superficie. Divertente, spaventoso e originale può essere apprezzato a molti livelli, da una fuga senza pensieri a pensieri profondi sull'esperienza umana e sulla vita dopo la morte. Questo è un film che puoi guardare più e più volte e ogni volta significherà più per lo spettatore. Fai attenzione che potresti imparare qualcosa se non sei troppo impegnato a ridere o hai troppa paura di guardare. Inoltre il DVD ha delle riprese straordinarie dietro le quinte che sono molto informative su come sono stati fatti certi effetti speciali. Consiglio vivamente di aggiungere questo alla tua collezione come ho fatto per il prezzo basso di $ 14,99 per il dvd su Amazon.com, piuttosto che affittarlo. Questo non è, come suggerisce la sua pubblicità, orribile. Invece, è principalmente una commedia, e quasi mai si prende sul serio. È incoerente e generalmente inetto. È molto noioso e potrebbe impiegare più di 30 minuti di taglio. Il video è disponibile in versioni R e non classificate per nessuna ragione apparente. Evitare a tutti i costi. Per un horror / commedia con qualche vero "punch & quot; prova DA DUSK TILL DAWN. … cattivo riassunto e dà l'impressione che il film sia stato risucchiato. Al contrario, è un bel cambiamento vedere un film che non ha molto a che fare con i CGI e le stelle A-list. Questo film dimostra che un buon film può essere fatto a buon mercato! Sì, alcuni effetti sono cheezy, ma questo non è Manos: The Hands of Fate, non di un longshot. Due ladri (e amici) vanno a rubare la Lazarus Rock e incontrano una fortuna insolita simile a ciò che Bruce Campbell ha subito in ED2. Prendono a calci il culo, ma si ricompattano e si preparano a sconfiggere Simon Magus, un villico un po 'generico, non troppo malandato a … ahh, ma sarebbe una cosa da raccontare e probabilmente puoi indovinare la risposta. Un film economico, buon modo per passare il tempo e ti lascia con un & quot; Mi è piaciuto molto quel tesoro di celluloide & quot; sensazione. Non la Redenzione della Shawshank o il Padrino, ma perché è una cosa di alto livello. Goditelo per il buon film che è. Ho provato a guardare questo film orribile, ma non sono riuscito a superare il punto a metà strada. È giovanile, al confine con l'infantile. Non sarebbe così male, tranne che è terribilmente poco divertente, ha alcuni dei peggiori reciti di sempre, è incredibilmente prevedibile e ricorre all'uso costante di filler. Potrei continuare a descrivere tutti gli elementi di questo film che ha fatto schifo, ma qual è il punto? È come cercare di indicare tutti gli elementi idioti di un film di Fred Olen Ray o Jim Wynorski. <br/> <br/> Solo in seguito ho scoperto che si tratta di un film per la TV, realizzato per il canale SciFi. Ugh. Figure. Questo è stato fatto per piacere alle persone che amano il wrestling professionale. Se hai un QI superiore a 80, evitalo. <br/> <br/> Chiunque sia coinvolto in questo travestimento dovrebbe essere sconfitto e inserito nella lista nera.
Markebennj replied
350 weeks ago